MOBY VAI è il VAGLIO performante e dalla semplice manutenzione.
Gli impianti di vagliatura RIMAC sono realizzati seguendo la logica dell’ INTERCAMBIABILITA’: al fine di evitare il più possibile la possibilità di fermo macchina, RIMAC è realizzata con un sistema che permette di sostituire velocemente la maggior parte dei suoi componenti (motore, carro cingolato, impianto elettrico ecc.)
Altre caratteristiche dell’impianto di vagliatura MOBY VAI
• Nastro trasportatore principale ripiegabile idraulicamente per facilitare il trasporto.
• Nastri trasportatori laterali con sistema di apertura/chiusura idraulica.
• Tramoggia di carico con griglia vibrante.
• RIMAC è dotata di due impianti elettrici indipendenti: il PANNELLO DI CONTROLLO ed il RADIOCOMANDO. Questi consentono la totale gestione dell’impianto, la tele-manutenzione, la tele-diagnosi, il monitoraggio, l’archiviazione dei dati, l’accensione/spegnimento del macchinario. Tutte le funzioni sono proporzionali e possono essere personalizzate dall’operatore (per esempio è possibile regolare velocità dei nastri, del sistema di alimentazione, l’andamento del piano vagliante ecc.).
• Le funzione dell’impianto di vagliatura (velocità dei nastri, sistema di alimentazione, andamento del piano vagliante ecc.) sono proporzionali ossia personalizzabili con un potenziometro 0-100%.